Cinewar
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sto scoppiando dalle risate

3 partecipanti

Andare in basso

Sto scoppiando dalle risate Empty Re: Sto scoppiando dalle risate

Messaggio  Darius Mc Fly Mar Mag 06, 2008 5:53 pm

beh, a parer mio mi sembra un film simpatico.piace molto anche a me il trailer ma comunque non si può mai sapere cosa riserverà vedere il film completo (o almeno per me Razz)
Darius Mc Fly
Darius Mc Fly
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 41
Età : 31
Località : Locorotondo (Ba)
Data d'iscrizione : 04.04.08

Torna in alto Andare in basso

Sto scoppiando dalle risate Empty Re: Sto scoppiando dalle risate

Messaggio  Spiderboy91 Mar Mag 06, 2008 5:01 pm

io 3ciento l'ho visto, ma nn è un grankè, piuttosto superhero movie dev'essere bello, dato che solo il trailer mi fa scompisciare Morire dalle risate
Spiderboy91
Spiderboy91
Aiuto Moderatore
Aiuto Moderatore

Numero di messaggi : 14
Età : 33
Data d'iscrizione : 09.04.08

Torna in alto Andare in basso

Sto scoppiando dalle risate Empty Sto scoppiando dalle risate

Messaggio  MasterCinema Lun Apr 28, 2008 10:50 pm

AhAhAhAhAh!!!!

Benvenuti nella sezione dedicata ai capolavori della commedia e dell'humor.
Per tutti coloro che amano farsi due risate, questa è la sezione giusta, dedicata appunto allo jumor, volgarmente detto.

Apriamo questa sezione con un due nuovi film che di sicuro vi faranno rimanere senza fiato dalle risate: stò parlando di 3ciento & Superhero Movie.

Il primo parla dell'ultima pazza idea degli autori/registi/produttori Jason Friedberg e Aaron Seltzer mettono gli occhi su “300”. L’eroico Leonida, armato unicamente di cappa e mutande in cuoio, guida una plebaglia di 13 – diconsi 13! –spartani per difendere la patria contro gli invasori persiani (fra i cui ranghi troviamo Ghost Rider, Rocky Balboa, i Transformer e una gobba Paris Hilton).

Il secondo, invece, tratta, un po', la rivisitazione di spiderman. Rick Ricker è un liceale un po’ sfigato. Ma dopo esser stato morso da una libellula mutante si accorge di aver sviluppato dei superpoteri, tra cui una forza incredibile ed una pelle corazzata. Decide quindi di diventare un supereroe, assumendo l’identità segreta de “La libellula”. A contrastarlo, il perfido Lou Landers, che dopo un incidente avvenuto durante un esperimento si è trasformato nel terribile Clessidra, con il potere di rubare la forza vitale ai suoi nemici…

Ecco un piccolo assaggio di entrambi i film...divertitevi scemi



MasterCinema
MasterCinema
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 62
Età : 31
Data d'iscrizione : 04.04.08

https://cinewar.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Sto scoppiando dalle risate Empty Re: Sto scoppiando dalle risate

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.