Cinewar
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cinema Marvel: dal fumetto al grande schermo

2 partecipanti

Andare in basso

Cinema Marvel: dal fumetto al grande schermo Empty Re: Cinema Marvel: dal fumetto al grande schermo

Messaggio  Spiderboy91 Gio Apr 24, 2008 5:43 pm

Nn ci poxo credere che davvero stanno uscendo ttt questi film, x esempio hellboy quando l'ho visto per la prima volta, pensavo foxe una cagata, ma alla fine del film, mi piacque così tanto che l'ho rivisto subito altre due volte; sembra esagerato, ma è vero. Very Happy
Spiderboy91
Spiderboy91
Aiuto Moderatore
Aiuto Moderatore

Numero di messaggi : 14
Età : 33
Data d'iscrizione : 09.04.08

Torna in alto Andare in basso

Cinema Marvel: dal fumetto al grande schermo Empty Cinema Marvel: dal fumetto al grande schermo

Messaggio  MasterCinema Sab Apr 05, 2008 4:09 pm

Ragazzi, benvenuti nella sezione del "Cinema Marvel", dove, giorno per giorno, vi proporro tutte le novità sui film prodotti dalle idee dei fumetti Marvel.

Iniziamo subito con due film, che per me saranno dei capolavori: Iron Man e Hellboy2.

Entrambi sono capolavori della Marvel portati sul grande schermo; il primo parla di un ricchissimo industriale e geniale inventore, Tony Stark study , che viene catturato in Afghanistan e costretto a costruire un’arma micidiale: un’armatura potenziata con capacità offensive. Sviluppando però quel prototipo, Stark costruisce per sé un’altra armatura che gli permette di fuggire. Tornato negli Stati Uniti, perfeziona la sua invenzione e, venuto a conoscenza di un piano ordito da un personaggio misterioso noto come Iron Monger, decide di proteggere il mondo con l’alter ego di Iron Man.
Il secondo invece, Hellboy2, è il sequel de Hellboy, un film che, secondo me, poteva riscuotere più successo, se girato in maniera migliore, ma ha comunque un suo fascino. In questa avventura il nostro diavolo rosso Evil or Very Mad torna alla riscossa assieme ai suoi ormai affezzionati amici.

Qui di seguito vi riporto i trailer di entrambi i film:


MasterCinema
MasterCinema
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 62
Età : 31
Data d'iscrizione : 04.04.08

https://cinewar.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.